Orologio da parete S-ENSO

Non Disponibile
SKU IT 607

Dimensioni: H. 50 cm / L. 50 cm / P. 2 cm 
Materiali: Lamiera tagliata a Laser, verniciata a polvere e Serigrafata a mano

ENSO significa cerchio ed è il soggetto più comune della calligrafia giapponese. Spesso il segno grafico è accompagnato da una frase che ne esplicita il significato.
Per molti calligrafi tracciare un ENSO è una pratica quotidiana, una sorta di diario a cui legare le emozioni del momento i desideri, o semplicemente creare uno spazio vuoto in cui ritrovarsi. La nostra vita quotidiana è affannosa, scandita da un tempo che sembra volerci sfuggire.

DesignObject con S-ENSO, Orologio a parete, vuole “fermare il tempo”, circoscriverlo in uno spazio vuoto entro il quale sia ridimensionato.
Attraverso S-ENSO esercitiamo un controllo sul nostro tempo, possiamo fermarci e dare un “senso” ad ogni giorno.

L’orologio e’ costituito da un quadrato sottile di una lamiera, 50x50 cm, tagliata a laser, piegata e verniciata a polvere. La grafica e’ serigrafata a mano.
La peculiarità dell'oggetto da vita ad un elemento d’arredo che saprà stupire i vostri ospiti. Ovunque venga collocato in casa: in salotto, in corridoio o nello studio l'Orologio S-ENSO regala un tocco di originalità e personalità al proprio arredamento.

In questo prodotto di design minimalista la Designobject esprime tutta la sua filosofia: in un mondo traboccante di oggetti, spesso inutili e inadatti a soddisfare i veri bisogni, oggetti la cui estetica è legata a mode passeggere, l'azienda studia e realizza, scegliendo i migliori materiali, prodotti che sono slegati da mere logiche di moda e mercato e che sono funzionali, belli e soprattutto durevoli.
Crea, quindi, dei prodotti che convincano, non per il loro aspetto commerciale, ma soprattutto per il loro valore intrinseco. Design Carmine Sessa.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account