Toggle Nav
open icon

Blog

  1. Le migliori Idee per il tuo giardino.

    Il giardino, così come la terrazza e il balcone, è una sorta di estensione della casa. Ma la cura che bisogna dedicare ad un giardino è comunque molta.
  2. Cosa posso acquistare con il bonus mobili 2018?

    Bonus mobili 2018: fino al 31 dicembre 2018 chi acquista mobili ed elettrodomestici può detrarre il 50% dei costi fino a 10 mila euro
  3. Salone del Mobile 2018, nuove idee per arredare la tua casa

    Il Salone del Mobile di Milano è l’appuntamento internazionale più importante del mondo del design e dell’arredo.
  4. Tendenze Arredamento 2018

    Se stai pensando di rinnovare casa con le nuove tendenze in materia di arredamento allora leggi attentamente questo articolo, è fatto per te.
  5. Natale

    Natale è arrivato! Abbiamo decorato le nostre case con addobbi natalizi, abbiamo fatto l’albero di natale, messo le luminarie...
  6. L'autunno

    Le foglie, ormai, dalle calde tonalità del giallo e dell'arancio cadono è arrivato l'autunno! Gli alberi si preparano al lungo e freddo inverno che sta per arrivare.
  7. Intervista a Fabio Coianiz

    Il Filotto è un portalampada che, grazie alle possibili combinazioni fra i suoi elementi base, diventa estremamente personalizzabile.
  8. Filotto: migliaia di combinazioni per i vostri punti luce

    Il Filotto è un portalampada estremamente personalizzabile, economico, colorato, dal design essenziale che, proprio per questi motivi, è in grado di adattarsi con facilità a un numero altissimo di ambienti.
  9. Quest’estate l’IVA te la paga Linkarredo

    Vi proponiamo oggetti di design particolarmente interessanti, soluzioni pratiche per la casa oppure eventi di grande importanza per il mondo dell’arredo, ma in questa occasione vogliamo approfittare dello spazio a disposizione per qualcosa che ci riguarda più da vicino.
  10. Arredamento ecologico: la salute del pianeta nelle scelte di tutti i giorni

    Guardando a cifre, dati e proiezioni future e al consenso generale di una vastissima parte del mondo scientifico, inquinamento e riscaldamento globale dovrebbero essere in cima alle preoccupazioni di ognuno fra noi, e ognuno di noi può contribuire a migliorare la salute del pianeta Terra, ogni giorno.
Pagina